Herpasovir, il perfetto alleato contro virus e batteri
Herpasovir è un integratore alimentare naturale utile nella prevenzione e nel trattamento di infezioni virali e batteriche e infiammazioni di vario genere: influenza, malattie da raffreddamento, herpes labiale o genitale, Herpes Zoster, varicella, verruche, molluschi contagiosi e dermatite atopica.
Herpasovir è un prodotto completo che può essere utilizzato per la prevenzione di molti disturbi occasionali e cronici e come efficace coadiuvante nelle terapie antivirali e antibatteriche. La sua ricca miscela di principi attivi naturali lavora in sinergia per potenziare la flora intestinale e proteggere l’organismo dall’attacco degli agenti patogeni.
Come agisce
Herpasovir ha molteplici funzioni:
- Azione immunostimolante e adattogena: permette di aumentare la resistenza del sistema immunitario, diminuendo l’intensità e la durata delle infezioni ricorrenti e limitandone l’incidenza.
- Azione antinfiammatoria e antivirale: riduce le infiammazioni e le infezioni virali in corso e ne allevia i sintomi.
- Energizzante naturale: contrasta lo stato di debolezza provocato dalla malattia e facilita il recupero fisico.
Quando utilizzarlo
Herpasovir può essere assunto quotidianamente durante la stagione invernale, per prevenire e trattare l’influenza e le altre malattie da raffreddamento (raffreddore, mal di gola, tosse, otite, tonsillite e bronchite) favorendo una guarigione più rapida. Inoltre, grazie alla sua azione immunomodulante, può essere usato durante tutto l’arco dell’anno come coadiuvante nella prevenzione e nel trattamento delle infezioni (anche ricorrenti) da herpes labiale o genitale, Herpes Zoster, varicella, dermatite atopica, verruche e molluschi contagiosi.
Herpasovir non presenta effetti collaterali, e può essere assunto quotidianamente anche per un periodo prolungato.